"Build Failed" su Xcode con Developement Team già inserito

Buongiorno a tutti! Sono nuovo su questo Forum e non ho mai progettato una app prima d'ora. Ho usato Unity e Xcode. Su Xcode lancio la build, ma mi replica sempre "Build Failed". Adesso spiego il problema e allego degli screen.

L'app che sto cercando di lanciare viene dalla piattaforma Unity (versione 2022.3.46f1)+Vuforia per realtà aumentata. Su questa piattaforma funziona tutto (ho già avuto modo di ricontrollare); esporto il progetto nella cartella appositamente creata dopo aver cliccato su "Build"; apro il progetto su Xcode versione 16.0 (questa applicazione l'ho scaricata qualche giorno fa); collego il mio iPhone e il mio ID Apple andando su "Xcode" > "Settings" e collego il mio account; per collegare il mio iPhone vado su "Window" > "Devices and Simulators" e collego il tutto; dopodichè vado su "Targets" > "Unity iPhone" e controllo nelle sezioni "General" e "Signing and Capabilities" che tutto vada bene; modifico quindi il nome del team di sviluppo e metto il mio account "MARCO ARICO" (preventivamente attivato su Apple Developer con abbonamento annuale già pagato) e controllo che il "Bundle Identifier" sia lo stesso che ho inserito su Unity nella sezione "Player" > "Other Settings"; a questo punto mando la Build e mi dice dopo pochi istanti "Build Failed" con questo errore: "/Users/albertodanielemanzo/Desktop/Unity/App_7/Unity-iPhone.xcodeproj Signing for "Unity-iPhone" requires a development team. Select a development team in the Signing & Capabilities editor." Mi permetto di aggiungere che il Mac che sto usando è di un mio amico che me l'ha appositamente prestato per lanciare questa app e che tutti i passaggi che ho fatto sono frutto di approfondimento su tutorial YouTube e forum ufficiali di Unity e Xcode.

Il pc che sto usando è un MacBook Air con macOS Sonoma 14.6.1 di un mio amico che me lo ha prestato. Tutti gli abbonamenti li ho fatti a nome mio. Il mio nome utente è lo stesso nome del team di sviluppo (Developement Team); l'abbonamento che ho stretto con Apple è di tipo individuale come sono miei i certificati scaricati per lo sviluppo dell'app.

Ho già affrontato il problema con l'assistenza telefonica di Apple Developer e mi hanno consigliato di scrivere su questo Forum.

"Build Failed" su Xcode con Developement Team già inserito

Q